Chi cerca trova!

sabato 15 giugno 2013

Un Ottimo Sito Di Guadagno, Ben Pagante E Italiano (Ma Disponibile In Tante Lingue) !

Ciao a tutti..
Oggi volevo parlarvi di un sito particolare che non tutti conoscono, si chiama CIAO e si guadagna scrivendo opinioni, anche molto brevi!




Potete cliccare il banner qui sopra oppure inviare una mail a kikkoecesca@gmail.com e vi mando l'invito :)


Le Numerosissime Possibilità Di Guadagno

Le opinioni che si possono scrivere riguardano tutti i prodotti, perfino servizi e negozi online e si possono anche fare video opinioni. In più, quando si recensisce un prodotto per primi, si guadagna il doppio!
Ciao in questo aiuta molto, perché fa una lista di prodotti che non son stati ancora recensiti.
I guadagni, anche se le valutazioni verranno fatte a distanza di mesi rispetto a quando avete scritto la vostra opinione, continueranno a salire e potranno addirittura aumentare se quel prodotto verrà ritenuto più importante da Ciao.

  1. Inoltre, in alcune occasioni dell'anno, ci sono delle novità in più, perché si guadagna 1 euro (nel resto dell'anno 50 cent!) per ogni amico invitato e il 50 % dei suoi guadagni per le sue opinioni. Riportando le parole dello stesso Ciao "per esempio, se hai portato 20 nuovi iscritti attivi su Ciao, che guadagnano 20 euro sul sito in 6 mesi, guadagnerai 210 euro, in quanto (20 x 0,50 euro) + (20 x 10 euro) = 210 euro".
  2. Oltre a ciò, ogni due mesi, ci sono delle promozioni su determinate categorie di prodotto che permettono di guadagnare molto: ad esempio, nel mese di Giugno 2013, c'era una sezione sui videogiochi che permetteva di guadagnare 20 cent per ogni opinione, una sezione per la salute della persona per cui si guadagnava 50 cent e 1 euro per ogni opinione sul tablet. A ognuna di queste promozioni, per ogni opinione scritta, vanno aggiunte le ordinarie retribuzioni delle valutazioni ricevute (per queste potete consultare le istruzioni sul sito), arrivando anche a 4 - 5 euro per ogni opinione! Vi sembra poco 5 euro a opinione? Se dovessi scrivere 4 opinioni in un mese, avrei un guadagno di 20 euro, ma non è finita qui.
  3. Vi sembra ancora poco? Le sorprese non son terminate: ogni settimana Ciao propone un concorso settimanale, sceglie un determinato prodotto e chiunque può parteciparvi senza problemi; se si è tra i primi quattro si vincono 5 euro (più le ordinarie retribuzioni!); io finora ho partecipato ad essi due volte e in entrambi i casi ho vinto. Sono prodotti molto accessibili, che ognuno di noi potrebbe avere in giro per casa.
  4. In più ogni 15 giorni c'è l'argomento del mese, un tema molto discusso che viene proposto a tutti, e se si è tra i primi due in classifica si vincono addirittura 7 euro! Anche qui io stessa ho vinto una volta ed è stata l'unica in cui ho partecipato (descrivere come avremmo organizzato la nostra vacanza estiva!).
  5. Oltre a tutto ciò, in alcuni periodi dell'anno, Ciao propone delle ulteriori possibilità di guadagno. Ad esempio l'anno scorso aveva proposto la migliore foto scattata, oppure un sondaggio a risposte chiuse su come ci si trova sul sito, oppure la ricetta della propria bevanda estiva preferita. In questi casi il guadagno è stato di 5 euro per il vincitore.
  6. Oltre a scrivere delle opinioni, è possibile fare delle domande e rispondere a quelle degli altri utenti e si riceve lo stesso ordinario compenso delle opinioni scritte. Ancora una volta si guadagna il doppio se si è primi a rispondere a una domanda.
  7. Non è finita qui!! Ogni mese vengono proposti 10 prodotti che rientrano nella cosiddetta "Lotteria del mese" come CD musicali, film, libri, videogiochi, prodotti per il corpo e così via e alla fine del mese verranno selezionate 5 opinioni che guadagneranno 5 euroI prodotti cambiano mensilmente e se non riuscirete a vincere i 5 euro, non preoccupatevi, si tiene conto ancora una volta delle ordinarie retribuzioni.
  8. E ANCORA.. Ogni 15esimo giorno del mese viene assegnato un "Monte Premio Qualità": in sintesi, vengono attribuiti dei soldi agli utenti per le loro recensioni. Questo guadagno può essere di 0, 2, 5, 10 o 20 euro!

Su Ciao Non Solo Si Guadagna...

Ma questo sito è molto di più di un semplice modo di guadagno, perché permette di leggere le opinioni delle altre persone, socializzare e farsi nuove amicizie, tant'è vero che c'è un box messaggi pubblico e uno privato!
Inoltre Ciao è molto utile laddove siamo indecisi su un prodotto da acquistare e vogliamo leggere quali sono i pro e i contro riscontrati dai vari utenti.
Oltre a ciò son presenti tanti link a negozi online per poter confrontare i prezzi e scegliere i più vantaggiosi. Troverete anche esperienze altrui su altri siti di guadagno se vorrete avere informazioni sull'affidabilità di un sito!

Perché Ve Lo Consiglio? Un Sito Sempre Rivolto All'Utente. 

Questo sito per me è il più affidabile che abbia mai conosciuto.
Ho partecipato fino ad ora a diversi siti di sondaggi, ma il migliore finanziamento l'ho trovato da Ciao.
E' sempre stato molto puntuale nei pagamenti, gli utenti disonesti ci sono in ogni sito, ma Ciao svolge un'attenta analisi dei vari utenti, grazie anche a una sezione appositamente dedicata a denunciare un abuso di altri iscritti.
Inoltre, a differenza di molti siti, è italiano, non bisogna pagare nulla nè per scrivere nè per iscriversi, anzi è tutto assolutamente gratuito e in compenso si guadagna molto.
E' disponibile in numerose lingue, quindi anche se siete all'estero potrete utilizzarlo.
Ciao poi è sempre rivolto all'utente, l'assistenza è pronta a rispondere, non ci vogliono settimane, ma massimo un giorno e risponde per qualsiasi dubbio o chiarimento. Se non trovate dei prodotti nella lista, Ciao vi dà la possibilità di proporli e di essere subito i primi a scrivere la prima opinione su di esso, guadagnando quindi il doppio.
Si può anche scrivere senza essere collegati ad Internet e c'è la possibilità di salvare una bozza della propria opinione, che verrà inserita sul proprio profilo non appena pubblicata!


Se vi interessa sapere qualcos'altro contattatemi, se non avete capito qualcosa o volete qualche consiglio, non esitate a chiedere.




:) Ringrazio tutti per le letture e le numerose iscrizioni che avete effettuato ;)

17 commenti:

  1. Anch'io sono iscritta, ho richiesto il primo pagamento ieri, che soddisfazione!
    Se vuoi passa a vedere il mio blog x il guadagno online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e in effetti molti sono iscritti a Ciao.. è un ottimo sito, davvero.. però boh molti avendo già avuto brutte esperienze con altri siti non si fidano!! Si perdono molto.. va beh anche io c'è da dire che all'inizio ero molto latitante ma poi dopo aver visto i miei 30 euro sul conto mi sono dovuta ricredere :D

      Elimina
    2. Infatti...è spiacevole perchè più siamo nei siti onesti e più ci guadagnamo tutti...

      Elimina
    3. E' proprio vero! Dai io in questo modo già 25 persone sono riuscita a portarle sul sito.. :) Speriamo che possano contribuire alla Community :D

      Elimina
  2. Ciao e grazie per le informazioni ma...una domanda... come si fa a sapere quali sono con esattezza le categorie pagate o le iniziative del mese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Allora, tutto è spiegato in "Aiuto" in alto a destra nel profilo!!
      Comunque hai fatto bene a scrivermi..
      Se ti riferisci ai prodotti da 20, 50 o 1 euro o cerchi il prodotto sotto quella categoria (per esempio per i videogiochi guadagni 20 cent più le retribuzioni ordinarie; se cerchi non so Fifa 2013, automaticamente quel prodotto è già dentro la categoria videogiochi..) altrimenti nel tuo profilo Ciao a destra dovrebbero apparire gli "Annunci recenti" o, nel caso non appaiano, o vai qui http://www.ciao.it/specials/newsletter201306 dove ci sono varie iniziative oppure in alto a destra su Community, poi in fondo alla pagina che si apre c'è scritto "Nuovi prodotti senza opinioni" e quelli sono i prodotti per cui guadagni il doppio, "Prodotto della settimana" in cui i primi 4 vincitori guadagnano 5 euro, "Ciao cafè argomento del mese" in cui i primi due vincitori guadagnano 7 euro!.

      Elimina
  3. Ciao :) interessante! Ma non ho capito dove ti arrivano i soldi insomma... sulla carta ricaricabile? o dove...scusate l'ignoranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Si possono ricevere i soldi sul Conto Bancario! Infatti se vai su "Dati personali" puoi scegliere di "Modificare i dati bancari" e "Richiedere il pagamento". Il sito è assolutamente sicuro, non fregano i soldi e il guadagno arriva davvero; se non mi credi puoi anche fare una ricerca su google e vedrai che sono sempre arrivati a tutti i soldi e a nessuno sono mai stati rubati!
      Comunque puoi utilizzare anche il Conto di altre persone di tua fiducia, come parenti, amici, marito e così via.. non è necessario utilizzi la tua!!

      P.s. ci tenevo a ringraziare tutti quelli che si sono fermati a leggere e si sono anche iscritti, perchè ho pubblicato il post il 15 e in dieci giorni si sono iscritti esattamente 18 utenti. Io posso vedere solo il numero degli utenti che si sono iscritti non i nomi, quindi vi ringrazio da qui!! E se qualcuno che si è iscritto vorrebbe pubblicare un commento dimostrando anche agli altri che si guadagna davvero e le cose che ho scritto sono vere, mi farebbe piacere.. solo le persone che si sono iscritte davvero ovviamente!! E volevo aggiornare una cosa: avevo scritto che in 12 giorni ho guadagnato 10 euro.. considerando che ora sono passati in totale dall'ultima richiesta di pagamento esattamente 22 giorni e non + 12, sono arrivata a 28 EURO!! E credo che per essere un sito su cui ho trascorso solo 10 minuti al giorno non è assolutamente poco!!

      Elimina
  4. Non ho capito dove scrivere, mi sono iscritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok perfetto :) Allora,basta che clicchi in alto su "Condividi la tua esperienza". Nella "casella bianca" che esce digiti il nome del prodotto che vuoi recensire, come "Wii", clicchi su cerca e scegli il prodotto corretto. Se invece il prodotto che cerchi non è nella lista, clicchi in fondo alla pagina su "Suggerisci prodotto", inserisci i dati del prodotto che ti vengono richiesti e ti si apre la pagina automaticamente in cui scrivere la recensione! Se hai bisogno di qualcos'altro contattami pure :)

      Elimina
  5. ciao è gia la terza volta che provo a scrivere ..mi psieghi dove devo scrivere le opinioni perche sinceramente non si capisce nulla e visto che lo hai pubblicizzato cosi bene come guadagno vorrei verificare se si guadagna grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusi ma ero indaffarata con gli esami! Cmq qualcuno mi ha mandato una mail chiedendomi dove scrivere un'opinione!! Magari è lei provi a controllare.. Ora cmq il sito è cambiato da qualche giorno nella grafica..
      In ogni caso in alto a sinistra c'è scritto "opinioni", clicchi lì e sotto vi sarà uscito un elenco di opinioni e la cesella "Scrivi un'opinione". Le si aprirà una nuova pagina, nella casella bianca scriva il prodotto che vorrebbe recensire, ad esempio "pasta". Le apparirà un elenco di titoli con accanto la relativa immagine; perfetto ora clicchi su "scrivi un'opinione" e le si apre una schermata in cui scrivere l'opinione!! Spero di essere stata chiara :)

      Elimina
    2. dove vengono dati i soldi???e quanto si guadagna a ogni opinione??scusatemi che non ho capito molto bene

      Elimina
    3. non su bancomat scusi, su conto bancario in generale :)

      Elimina
    4. non chiedono informazioni quali password non si preoccupi!! E' assolutamente sicuro, lo so perchè io ho dato i miei dati mesi e mesi fa e non mi hanno mai derubato, anzi mi hanno dato già dei pagamenti!
      A ogni opinione si può guadagnare 0 cent(ma sono comunque utili queste opinioni se fatte bene perchè permettono di farsi conoscere), 0,005 cent se è presente un solo simboletto euro, 1 cent se sono presenti 2 simboletti euro accanto al nome del prodotto oppure se ci sono 3 simboletti 2 cent per ogni valutazione.. Poi ogni mese ci sono delle categorie di prodotti(per esempio a Giugno e poi hanno esteso anche a Luglio per opinioni su tablet danno un euro a opinione più le normali retribuzioni dei simboletti euro.. in più per tutte le letture, i commenti, le valutazioni e così che ha ricevuto viene dato un certo valore che confluirà nel Monte Premi Qualità, garantito ogni 15esimo giorno del mese!! (io il mese scorso ho guadagnato 5 euro solo per quello!!).

      All'inizio ovviamente non si guadagnerà tanto perchè non si è conosciuti, ma basta scrivere opinioni, rispondere alle domande, farsi amici i Ciaoini e leggere, commentare e valutare le altre opinioni e se si viene stimati dalla Community(per esempio ci sono persone che in un'opinione ricevono anche 100 valutazioni e oltre.. pensi che semplicemente per quest'opinione sarebbero fino a un massimo di 2 euro per una semplice opinione..!!).. Io non sono ancora arrivata a quei livelli perchè non mi sono impegnata tantissimo..però diciamo che in un mese 30 euro me li faccio e per chi non ha lavoro come me o vuole arrotondare lo stipendio, 50/100 euro al mese a seconda dell'impegno non sono pochi..è un lavoro online e non si può pretendere 1000 euro caduti dal cielo..

      Elimina
  6. Risposte
    1. O clicca sul banner(la pubblicità) in fondo alla pagina! (quell'animazione che si "muove" con scritto "scrivere un'opinione su Ciao!com è un gioco da ragazzi!") oppure mi lasci qui la mail o mi scriva lei direttamente a kikkoecesca@gmail.com così le mando l'invito diretto :)

      Elimina