Chi cerca trova!

venerdì 13 febbraio 2015

Le Leggi Anti Moschee

Ebbene sì. Ormai è così che si fa, non si lascia la parola agli altri. E neanche la libertà di pensiero, a quanto pare. Da cosa deriva questa cosa? Dalla paura che l'immigrazione continui ad aumentare. È veramente giusto? NO.

La Libertà Di Culto

Nella storia si sa, non c'è mai stata molta libertà di culto. Soprattutto da parte dei cristiani, che si credono gli unici e veri "portatori di salvezza e di verità nel mondo". Notate niente di strano? Per portare la salvezza uccidevano e torturavano la gente. Ora però, che fortunatamente non è più possibile fare questo tipo di cose, i cristiani se la prendono in altri modi. Vero è che in Italia abbiamo molte persone cialtrone che non hanno voglia di lavorare (in questo caso parliamo del Papa e della sua cerchia di ecclesiastici), e vivono alle spalle degli altri, quindi la religione cristiana è molto più sentita nel nostro stato. Ma ad arrivare fino al rifiuto di altre religioni stavolta è un partito politico, ricco di ignoranza e pregiudizi. Sì, stiamo parlando della Lega Nord. Quanto di più peggio può esistere in Italia, ha le idee politiche di questa grande massa senza un minimo di ragione critica.

L'Ignoranza

È proprio questa a guidare quelle idee a cui noi non vogliamo prendere parte, anzi cerchiamo di fermare. La gente non sa più nemmeno quello che fa. E se invece bruciassimo un bel po' di chiese invece che non costruire più moschee? Sarebbe un'ottima soluzione..più spazio per costruire altri luoghi di culto, e più equità nella religione. Come è possibile che un uomo impedisca ad un altro di fare ciò che più gli piace? Non è umanamente possibile. E chi segue ancora queste idee è proprio fuori strada. Non è proprio possibile che ci sia una legge che vieti di costruire certe cose. Chi l'ha proposta e chi l'ha votata? Chi la sostiene? Dovrebbe proprio ricredersi e cambiare lavoro, sarebbe meglio per lui e per tutta l'Italia.

Cosa Fare Quindi?

Abbiamo già esposto milioni di volte la nostra posizione atea, ma ciò non significa che siamo contro tutte le religioni. Anzi, in particolare siamo contro l'ignoranza della gente, come si è dimostrato da questa legge. E sicuramente non staremo solo a guardare. Questa scelta non ci rappresenta, anzi la troviamo il massimo del degrado e della stupidità italiana. Bisogna dunque fare qualcosa, prima che per colpa della gente poco acculturata l'Italia muoia (purtroppo di questo tipo di gente ce n'è a bizzeffe). Bisogna farla ragionare certa gente, prima che ciò sfoci nel razzismo o nel nazismo di nuovo. Ognuno deve essere libero di pensare e di poter fare ciò che vuole, e la gente deve metterselo in testo.

Come vedete l'ignoranza ormai sta diventando una caratteristica insita nel pensiero italiano. Almeno tu non lasciarti offuscare e ragiona con la testa, di sì alla multiculturalità!!

Nessun commento:

Posta un commento